Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

pagelle

LE PAGELLE DEL DIRETTORE – Ottima la difesa, ancora profondo rosso per Immobile

Notizie Lazio: pagelle direttore

Reina: 6 non è mai chiamato in causa per delle prate importanti. Un paio di uscite così così ma tutto sommato la sua è una gara attenta. Marusic: 7 senza dubbio il migliore in campo. Veloce, attento, grintoso. Non sbaglia nulla. Che la Lazio...

redazionecittaceleste

Reina: 6 non è mai chiamato in causa per delle prate importanti. Un paio di uscite così così ma tutto sommato la sua è una gara attenta.

Marusic: 7 senza dubbio il migliore in campo. Veloce, attento, grintoso. Non sbaglia nulla. Che la Lazio abbia trovato il suo difensore?

Acerbi: 6.5 la sua gara è come sempre impostata sulla grande concentrazione e controllo della difesa. Commette pochi errori e comanda senza problemi l’intero reparto arretrato.

Radu: 6.5 poche sbavature, grande concentrazione e attenzione. La sua 403esima partita è filata liscia senza grossi problemi. Suo il cross per il gol di Milinkovic.

Akpa Akpro: 5 Sarà che ha giocato in un ruolo non suo ma la sua gara è stata completamente impalpabile. Ha fatto il quinto di destra ma lo abbiamo visto poco galoppare in avanti e rendersi prezioso in difesa. Gara così così.

Parolo: Sv

Milinkovic: 6.5 Opaco, svogliato ma fino al 92esimo quando stacca di testa su un cross di Radu e segna di testa il gol della vittoria.

Leiva: 6 ci ha dato la sensazione di gestire la sua gara. Soprattutto dal punto di vista fisico. La sua gara possiamo definirla attenta ma senza eccessi. Siamo lontani dal Leiva migliore ma ci accontentiamo anche così

Escalante: Sv

Luis Alberto: 5.5 da lui ti aspetti sempre l’invenzione, la grande giocata ma oggi non le abbiamo viste. Gioca con grande determinazione ma con poche idee. Lascia il campo nel finale di gara al posto di Pereira

Pereira: 5.5 gioca 15 minuti... crea molto movimento ma poche idee

Fares: 5 gioca facile...troppo facile. Tanto da rendere la sua partita un vero e proprio compitino senza idee ne sussulti.

Lulic: 6 gioca 15 minuti. Fa il suo. Ma con pochi minuti a disposizione.

Caicedo: 5.5 si percepisce poco nel primo tempo ma nella ripresa si vede annullare un gol fantastico per una sbracciata evitabile. Peccato. Anche perché nell’occasione viene anche ammonito e, vista la diffida, salterà la partita con il Benevento. Dopo 22 minuti della ripresa sostituito con Muriqi.

Muriqi: 5 Gioca metà del secondo tempo. Si vede pochissimo. Senza guizzi, né spunti.

Immobile: 4 colpisce un palo clamoroso nel primo tempo ma si vede poco. Il periodo di grande difficoltà continua. Arrivano a sette le partite senza gol. Almeno nella Lazio un giocatore in crisi che ha necessità di sbloccarsi.

Farris: 6 dirige la partita con grande attenzione.