notizie

Serve l’estro di Luis Alberto come con l’Inter a San Siro

redazionecittaceleste

L'ultimo successo biancoceleste arrivò guarda caso grazie a un'invenzione dello spagnolo per Milinkovic contro la formazione nerazzurra

ROMA - Contro il Sassuolo è stato uno dei meno peggio, ma domani servirà ancora di più l'estro di Luis Alberto. Lo spagnolo è il regista avanzato della Lazio, se lui non s'illumina è difficile centrare il risultato.

Lo avevamo lasciato domenica su un cioccolatino per Immobile non sfruttato. Luis Alberto ora ripunta Milano, era arrivato proprio contro l'Inter l'ultimo suo assist decisivo. Una pennellata d'autore per la testa di Milinkovic a San Siro. E, guarda caso, anche l'ultimo successo. Chissà allora che non si possa sfatare un altro tabù con una magia dello spagnolo. I biancocelesti non vincono in campionato in casa del Milan dal lontano 1989. Quello che potrebbe fare la differenza nello scontro diretto è proprio il genio di Luis Alberto, insieme a Milinkovic, Correa e Immobile. Loro quattro hanno vinto il 50% delle partite in cui sono partiti titolari (5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte).

Cittaceleste.it