- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - È stato criticato, è stato coccolato e poi attaccato, è stato difeoa e poi messo sotto processo. Ne ha passate di tutti i tipi Simone Inzaghi nel corso dell'ultima tribolata stagione, ma poi quando c'è stata la concreta possibilità di perderlo e di poterlo vedere con i colori bianconeri addosso, tutti hanno voluto la stessa cosa: trattenerlo a Roma.
È sempre così d'altronde, ciò che perdi poi diventa maledettamente necessario. E così, come per magia, tutti hanno realizzato una cosa: che Simone Inzaghi è la Lazio e che la Lazio è Simone Inzaghi. Prima di tutti lo ha capito Lucas Leiva, con quel decisivo sms mandato al mister piacentino. Proprio quando tutto sembrava finito Inzaghi resta dov'è, e questo ha creato una nuova strana euforia nell'aria: dopo essersi "persi" ora si è uniti e ci si ama più di prima. Tutti abbracciati verso quell'obiettivo sempre e solo sfiorato: la Champions League. Insieme si può, adesso sì.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA