- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - Tra i giocatori della Lazio impegnati nel Mondiale u20 vi era anche Pedro Neto col suo Portogallo.
L'esperienza polacca non è andata al meglio per il classe 2000. I giovani della giovanile lusitana si sono fermati solamente al primo turno nel girone con la Corea del Sud finalista, l'Argentina e il Sudafrica.
Nonostante il Mondiale non da protagonista, Pedro Neto ha accattivato comunque su di sé l'interesse del Benfica. Secondo quanto riportato dall'emittente portoghese TVI24, il club lusitano ha contattato la Lazio per chiedere la disponibilità a trattare il giovane. Va detto che il club capitolino in questa finestra di mercato pagherà i restanti 4 milioni di euro della clausola per arrivare agli 11,5 prefissati per l'acquisto del calciatore. Chiaro che una volta riscattato Pedro Neto, Lotito non lo vorrà rivendere alla stessa cifra, ma almeno al doppio. Il Benfica è avvisato, se vorrà il giovane attaccante dovrà alzare l'offerta. La sensazione però è che la Lazio difficilmente lascerà partire il ragazzo prima ancora di averlo visto sbocciare. Solo una proposta molto rilevante lo allontanerà da Roma.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA