- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - Dopo diversi mesi di tira e molla, finalmente l'accordo è arrivato. Bobby Adekanye, esterno d'attacco del Liverpool, è pronto a unirsi alla Lazio.
Secondo le indiscrezioni il classe 1999 ha trovato l'intesa di massima con i biancocelesti ed è pronto a firmare un contratto di quattro anni che lo legherà alla squadra capitolina. Colpo in prospettiva importante per la squadra di Inzaghi.
Nato in Nigeria, ma cresciuto in Olanda, il giovane calciatore può dire già di aver giocato in club prestigiosi come Ajax, Psv, Barcellona e Liverpool. Quest'ultimo ha provato in tutti i modi a convincerlo a rimanere in Inghilterra, ma niente da fare, ormai la decisione era presa. Quanto è importante Adekanye per la Lazio? Molto. Si tratta di quel famoso attaccante esterno che manca ai biancocelesti. La sua presenza permetterà così a Inzaghi di cambiare schieramento nell'evenienza. In più, quest'anno nella squadra riserve dei Reds il giocatore è stato impiegato spesso anche come seconda punta nel 3-5-2, modulo di fabbrica del tecnico biancoceleste. Ora sta ad Adekanye dimostrare. La Lazio il suo l'ha fatto.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA