- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
ROMA – Sfida a tocchi di classe. Uno ci metterà più il fisico, l'altro il piede fatato. Atalanta-Lazio è anche la sfida nella sfida fra Ilicic e Luis Alberto, che hanno vissuto una stagione totalmente differente a livello di rendimento. Di certo però stasera la finale dipenderà per le loro squadre da un loro guizzo
S'accende il fuoco dei Balcani sulla fascia sinistra rispetto alla gara di campionato contro l'Atalanta. Mancava per squalifica, Lulic, stavolta dovrà vedersela lui col gigante Ilicic. Per lo sloveno di origine croata, una stagione straordinaria, condita dalla bellezza di 11 gol e 7 assist e una continuità mai vista. Quella che invece è mancata al mago Luis Alberto in questa serie A. Risale all'ultima stagione il suo exploit, all'ultimo turno invece il ritorno al gol dopo quasi due mesi d'astinenza. Lo spagnolo era andato a segno il 14 marzo con una doppietta al Parma, sabato ha trovato la sesta rete e il nono assist (fra campionato e coppe) per Correa in Sardegna. Il suo rendimento altalenante è stato condizionato nella prima parte dalla pubalgia, ma Luis Alberto ha dimostrato in generale che, quando i ritmi diventano troppo alti, lui fa spesso fatica. Anche per questo a fine stagione vorrebbe tornare in patria, a Siviglia, ma non prima d'aver alzato a Roma questa Coppa.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA