- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - Questa sera, quando salirà i gradini del tunnel e metterà il piede sul terreno di gioco saranno 100 gare in Serie A per Danilo Cataldi. Un grande traguardo per il centrocampista laziale. La maglia biancoceleste è la sua seconda pelle, la sua squadra del cuore lo coccola come un figlio.
Il centrocampista ex Crotone oggi è a quota 99 in Serie A, di cui 57 con la Lazio. Cataldi anche la prossima stagione probabilmente rimarrà alla Lazio e a breve dovrebbe arrivare anche il rinnovo del suo contratto. Il punto più alto di questa stagione per Cataldi è sicuramente il gol nel derby, il suo sinistro a scrivere il definitivo 3-0 che ha messo ko i cugini della Roma nel derby del 2 marzo scorso. Una gioia infinita per un tifoso biancoceleste, segnare in un derby è un emozione unica e Danilo l'ha vissuta. Il premio può arrivare a fine stagione, con la firma sul rinnovo dell'accordo in scadenza 2020. A breve arriveranno novità importanti sul futuro di Cataldi, che sarà ancora a tinte biancocelesti.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA