- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - La sfida della Sardegna Arena mostrerà assenze, sì, ma anche ritorni per la Lazio. Non ci saranno Strakosha e Milinkovic, entrambi risparmiati da Inzaghi in ottica Coppa Italia.
Chi invece tornerà a disposizione del tecnico piacentino sarà uno della vecchia guardia. Si tratta di Stefan Radu. Con ogni probabilità il difensore romeno si rivedrà dal 1' contro il Cagliari e chissà che non sia pronto per disputare da titolare anche la finale di mercoledì.
Si rivede finalmente Stefan Radu. Il numero 26 biancoceleste è stato fermo per un problema alla caviglia. Dalla trasferta di San Siro contro l'Inter in poi il romeno ha giocato solamente 90' col Sassuolo e 16' col Chievo, le sfide casalinghe che più pesano sull'economia della corsa al quarto posto della Lazio. Una sorta di calvario che sembra finalmente concluso. In questi due mesi Radu è stato sostituito egregiamente da Bastos. Il romeno però è troppo importante nelle gerarchie di Inzaghi e con ogni probabilità si riprenderà il suo posto da titolare intanto col Cagliari. Poi starà al tecnico piacentino valutare se il calciatore è pronto per disputare una sfida delicata come la finale di Coppa Italia.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA