Pedro Pedro Pè, praticamente il meglio di Santa Fè. Non cantano altro, ormai, i tifosi della Lazio. Arrivato in estate quale semplice alternativa low cost al tridente di Sarri, lo spagnolo è stato lanciato subito nel blocco dei titolare per non uscirne più.
notizie
News Lazio / Probabili formazioni, condizioni di Immobile: rassegna stampa
Esperienza, qualità, tecnica, giocate, gol, assist. C'è tutto, checché reciti la sua carta d'identità, la Lazio ha tra le mani un talento cristallino e pimpante. Sembra quasi un giovanotto della prima ora. Il progetto Sarri deve averlo evidentemente galvanizzato e stimolato, creandogli le condizioni per una seconda vita calcistica.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport, nell'esaltarlo - "Ora Pedro vale il doppio", titola - si legge che il suo minutaggio ed il suo protagonismo è destinato a crescere. Se Immobile dovesse saltare anche altre gare per infortunio - con tutti gli scongiuri del caso - L'ex Barcellona potrebbe essere dirottato al centro dell'attacco come falso nueve. Opzione tattica che potrebbe essere varata anche oggi, contro il Bologna, a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA