"Lo Staff Medico comunica che il calciatore Ciro Immobile durante l’ultima partita di Europa League ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività". Così la Lazio, tramite un comunicato, rende noto che Immobile non prenderà parte alla sfida odierna contro il Bologna.
notizie
News Lazio / Probabili formazioni, condizioni di Immobile: rassegna stampa
Una lesione di secondo grado che mette apprensione ai tifosi ed a Maurizio Sarri, che dovrà rilanciare Muriqi e pensare a delle alternative tattiche che possano sopperire all'assenza del bomberone con la maglia numero 17.
Anche perché, c'è di più, e ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: non lo si urla ai quattro venti, ma le condizioni di Ciro preoccupano. Tanto che - si legge - potrebbe essere in dubbio anche la sua presenza contro l'Inter nel match interno del 16 ottobre. Fortunatamente c'è la sosta per provare a recuperare, una cosa è certa: Immobile farà una corsa contro il tempo pur di esserci. Il match contro la squadra di Inzgahi è nel mirino, anche, d Mattia Zaccagni: anche l'ex Verona punta a tornare ed essere convocato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA