- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
VERONA, ITALY - OCTOBER 05: Marash Kumbulla of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 5, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
ROMA - Finché c'è Kumbulla c'è speranza. Nel senso che la Lazio resta vigile, alla finestra, guardinga, ma al momento non è nelle condizioni di poter affondare. Dopo la ritirata annunciata ad agosto, il diesse Tare si è rifatto sotto ma senza rilanciare, l'offerta della Lazio rimane la stessa: 20 milioni più un giovane, forse André Anderson. Peccato, però, che sia rimasta invariata anche la richiesta del Verona: solo soldi, più soldi.
STALLO - Si è creata dunque una sorta di stallo, le parti non accennano a venirsi incontro e per ora la trattativa non s'ha da fare. Tare resterà alla finestra, qualora Setti dovesse ammorbidirsi allora l'affaire potrebbe riaprirsi. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA