Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Lazio, aut aut: Brandt o Sarabia per l’attacco?

Pablo Sarabia

La Lazio deve scegliere la sua ala

redazionecittaceleste

Qualcosa si muove, finalmente. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, con il ritiro di Auronzo di Cadore ormai alle porte, il mercato della Lazio sta ricevendo un’accelerata importante. In difesa è praticamente fatta per Elseid Hysaj, a centrocampo si avvicina sempre più Toma Basic e perfino in attacco - reparto più urgente per Maurizio Sarri - sta per accadere qualcosa. Servono le ali del 4-3-3 sarriano, un posto del tridente dovrebbe aggiudicarselo Felipe Anderson: Lazio e West Ham stanno parlando, affare decisamente fattibile, matrimonio - numero due - che s’ha da fare.

Aut Aut: o Brandt o Sarabia

Rimane vacante - senza considerare al momento la necessità di mettere in rosa anche delle alternative - un posto sull’altra fascia. Qui, la Lazio, è ad un vero aut aut: Julian Brandt o Pablo Sarabia? Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe circoscritta a questi due profili, la scelta di Tare. Molto dipenderà dalla cessione di Correa su cui rimane forte il Psg (ma occhio anche al Tottenham). I parigini offrirebbero 20 milioni + Sarabia: la Lazio potrebbe accettare oppure pretendere solo cash (10/15 milioni in più) e poi tentare l’assalto al tedesco del Borussia Dortmund. Lo spagnolo è un mancino naturale, garantirebbe maggiore varietà alle mosse offensive made in Sarri. Il tedesco invece, dal canto suo, è più duttile  potrebbe anche essere schierato - alla bisogna - nella posizione di trequartista dietro le punte. Insomma, molto dipenderà dal volere di Sarri. E molto, se non di più, dipenderà dal destino dell Tucu Correa: dove andrà, a quali cifre, ed in cambio di quali - eventuali - contropartite tattiche. Riflessioni in corso. Ma qualcosa si muove, finalmente. E intanto, Felipe Anderson è davvero pronto a tornare.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1000 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".