- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Che l'asse Genoa-Lazio fosse una pista sempre attiva non c'erano dubbi. Negli ultimi mesi però quest'ultima è diventata a tratti incandescente.
La società biancoceleste sembra essersi prefissata di fare compere da Preziosi, e non si tratta di giochi. Dopo Romulo, preso in prestito durante il mercato di gennaio, ecco altri due nomi finiti nel mirino del ds Igli Tare.
Non c'è niente da fare. Tare ha il pallino dei calciatori del Genoa e a Lotito non dispiace fare affare con l'amico Preziosi. Dopo l'arrivo di Romulo in prestito secco proprio dai rossoblu, ora i biancocelesti puntano altri due giocatori della squadra di Prandelli. Uno è sempre un esterno. Si tratta di Darko Lazovic, in scadenza di contratto a giugno e che quest'anno sta cominciando a fare vedere sprazzi del suo talento in Italia. L'altro è un difensore, perdipiù romano, ovvero Davide Biraschi, uno dei migliori finora della stagione del club genovese. Tutti i discorsi però saranno rimandati a giugno, anche quello di Romulo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA