Rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 28 ottobre e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana.
Super Lazio
—Una grandissima Lazio travolge il Genoa all'Olimpico: 3-0 il risultato finale e prima porta inviolata della stagione in A. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio <<<
LEGGI ANCHE
Festa all'Olimpico
La Lazio vince e convince contro il Genoa. Un nettissimo 3-0 in favore dei biancocelesti siglato Noslin, Pedro e Vecino. con gli ultimi due gol a fine gara per chiudere il match. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, fondamentale anche la prova difensiva, che consegna a Baroni la prima porta inviolata della stagione in Serie A. Due, invece, quelle già conquistate in Europa League contro Dinamo Kiev e Twente.
Infinito Pedro
—Ancora una volta, a mettere la sua firma sul risultato è stato Pedro. Lo spagnolo è subentrato nella ripresa, segnando il gol del 2-0 sotto la Curva Nord. Un'altra grande prestazione per lo spagnolo, che giunge così a quota 4 gol e 2 assist in quest'avvio di stagione. Ottima la prova anche di Noslin, chiamato in causa dopo il problema fisico di Zaccagni: secondo gol in campionato per l'ex Verona.
La soddisfazione di Baroni
Non poteva chiedere una domenica migliore mister Baroni. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, oltre ai tre punti, è arrivata anche la prima porta inviolata della stagione in Serie A. Ottima risposta della Lazio dopo la sconfitta di Torino contro la Juve della scorsa settimana, arrivata dopo tante polemiche a livello arbitrale.
Le dichiarazioni di Baroni
—Tanta, tantissima soddisfazione da parte di Baroni a fine gara: "E' stata una prestazione matura quella di oggi. Noi lavoriamo durante la settimana per giocare così, siamo soddisfatti. Darò tutto me stesso per continuare su questa strada, questo tifo ti avvolge".
© RIPRODUZIONE RISERVATA