notizie

Lazio News / Sprint Romagnoli, novità in attacco: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nella giornata di ieri era già trapelata la notizia che il presidente Lotito, a prescindere dalla questione legata ad Acerbi, avrebbe presentato un'offerta a rialzo per avvicinarsi alla chiusura della trattativa legata a Romagnoli. Ieri inoltre è arrivata la sentenza del Collegio di garanzia in merito alla questione legata all'indice di liquidità e dunque ora testa solo al mercato.

Il Corriere dello Sport non ha dubbi e come riporta ieri il numero uno biancoceleste si è realmente mosso per Romagnoli. La distanza di 500 mila euro si è nuovamente assottigliata. Lotito avrebbe, di fatto, recapitato un'offerta da 2,7 milioni di euro più bonus. I contatti telefonici tra Formello e l'entourage del giocatore sono continui. Si lavora agli ingaggi ed alle commissioni (mai un problema a detta degli agenti stessi).

La chiusura della trattativa sarebbe l'epilogo migliore per entrambi. La Lazio troverebbe un centrale ancora giovane ma dalla grande esperienza e Romagnoli, che ha rifiutato la corte di Monza e Fiorentina in attesa della Lazio, abbraccerebbe finalmente i suoi colori del cuore. Le prossime ore saranno molto più che calde.