3 di 3 [Testa a testa/tps_title]
[fncvideo id=830152 autoplay=true]
Sono giorni caldi e decisivi per Mason Greenwood. La <a href="https://www.cittaceleste.it/news/lazio-marusic-nuovi-arrivati-capitano/">Lazio</a> rimane in corsa, così come Napoli e Marsiglia. La decisione del giocatore inglese è prevista a stretto giro: entro domani, infatti, arriverà il sì definitivo per una delle squadre in corsa. I francesi sono gli unici ad avere già l'accordo con lo United: è il giocatore ad aver frenato - al momento - la trattativa per via del malcontento dei tifosi, come sottolineato dal <em>Corriere dello Sport</em>.
<h2>La situazione</h2>
Al momento, il Napoli ha il mercato delle uscite bloccato. Per presentare un'offerta, in casa partenopea è necessaria almeno una cessione. Questo potrebbe giocare in favore della Lazio, che ha presentato agli inglesi ben 25 milioni di euro sul piatto, più il 50 % sulla futura rivendita. L'ultima parola, comunque, spetta a Greenwood.
<!--nextpage-->
Prima vittoria
Si chiude la prima amichevole estiva della stagione per la Lazio. 23-0 il risultato, con spazio per tutti, soprattutto i nuovi arrivati. Il primo timbro, sottolinea il Corriere dello Sport, è quello di Castellanos, chiamato a raccogliere la pesantissima eredità di Ciro Immobile. Tripletta per Noslin e Tchaouna, doppietta per Dele-Bashiru: questo il biglietto da visita degli utlimi arrivati in casa biancoceleste.
Il match
Circa in 700 si sono presentati allo Zandegiacomo per assistere alla prima Lazio di Baroni. Nel frattempo, la contestazione non accenna a fermarsi: presenti tanti striscioni intorno al terreno di gioco. Differenziato già per Nuno Tavares, atteso in gruppo nelle prossime ore per il primo allenamento con il resto della squadra.