Se il quadro delle richieste in entrata di Sarri è chiaro, adesso sembra delinearsi anche il mercato in uscita. Il tecnico biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport, sembra aver fatto le sue scelte. Reina rimane ancora un anno, mentre Adamonis va verso il prestito in Serie B. Patric ha rinnovato per 5 anni su spinta di Sarri. Confermati anche Lazzari e Marusic, il quale continuerà ad agire a sinistra se non arriva un terzino di ruolo, oltre a Radu e Kamenovic.
notizie
News Lazio / Le scelte di Sarri, stallo Romagnoli: rassegna stampa
In mezzo al campo si riparte da Cataldi e Basic, ma anche da Luis Alberto nonostante le voci di mercato. Davanti Immobile, Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson sono una certezza e saranno accompagnati da Romero. Ci sono, poi, una serie di giocatori a rischio. Il primo, ovviamente, Milinkovic che ha detto a Sarri di voler partire, nonostante Mau lo terrebbe volentieri.
Può partire anche Acerbi, che avrebbe chiesto la cessione. La Lazio non si oppone, ma vuole un'offerta giusta. Possibili partenti anche Hysaj e Raul Moro, mentre potrebbe andare in prestito Akpa Akpro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA