Sarri viaggia verso la gara con la Fiorentina con la consapevolezza che l’emergenza non sia finita, scrive il CorSport. Non tanto per Immobile, che ha preso una botta ieri ma dovrebbe esserci, quanto per la situazione del reparto difensivo.
notizie
News Lazio / Sarri, a Firenze per dimenticare il mercato: rassegna stampa
Non è arrivato Casale e, se possibile, con la partenza di Vavro la situazione è anche peggiorata. Dei due titolari, a oggi, nessuno è certo di esserci a Firenze. Sicuramente mancherà Acerbi: gli ultimi esami hanno sconsigliato di forzare per evitare la seconda ricaduta, si valuterà poi per la Coppa Italia del 9. In bilico invece Luiz Felipe, che non ha ancora riassorbito l’ematoma nato dopo la gara con l’Atalanta e che gli ha impedito di allenarsi con gli Azzurri.
Se dovessero essere assenti entrambi, toccherà a Patric e Radu. Non proprio sintomo di tranquillità, almeno per quanto dice la stagione fin qui. Era la coppia titolare nel naufragio di Verona, ma alternative non ce ne sono. Sulle fasce, Sarri proverà in questi mesi a far crescere Floriani, mentre Kamenovic proverà a farsi notare in primis dal mister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA