notizie

News Lazio / Sarri aspetta Lotito e punta la Fiorentina: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Al di là di tutto, non potrà essere felice mister Maurizio Sarri. Indiscrezioni in tal senso, come vi abbiamo raccontato, sono arrivate subito da Rai Sport. Oggi, invece, il CorSport ribadisce gli echi di un Sarri furioso e deluso. Addirittura di una lite scoppiata con Tare al termine del mercato.

Insomma, arrivano i primi segni di frizione tra Sarri, Tare e Lotito. Non è una cosa che sorprende, visto il risultato di questo mercato invernale. Rimane da capire, a questo punto, se ci saranno ripercussioni sul discorso rinnovo. Mentre, salvo sorprese improvvise, non c’è alcun rischio di dimissioni. Il mister è convinto che la squadra stia iniziando a capirlo, non vuole andare via ora al di là degli ostacoli.

Sarri vorrà però garanzie. Pretende di essere coinvolto nelle scelte, lo ribadirà anche a Lotito appena lo vedrà. Con il presidente, infatti, dopo il gong del 31 gennaio non ci sarebbero stati contatti. Discorso diverso con Tare, con il quale sarà anche da verificare l’intesa e il feeling. Tra i due contatti sarebbero già avvenuti e, oltre le indiscrezioni, il contenuto rimane top secret. Se non dovessero essere in armonia, Lotito alla fine potrebbe essere costretto a prendere posizione.