notizie

Lazio News / Abbonamenti a rilento, il futuro sorride: rassegna stampa

Stefania Palminteri Redattore 

Poco più di 100 abbonamenti staccati nelle prime ventiquattro ore di vendita. E' questo il risultato della terza riapertura della campagna abbonamenti in casa Lazio. L'obiettivo, è quello di superare quota 30mila tessere, andando a insidiare il record raggiunto nella passata stagione. Difficile, ma non impossibile: al momento, il totale recita 28300. Ci sarà tempo fino alle ore 23:59 di venerdì per migliorare il dato in maniera definitiva.

Le modalità

Previsti sempre due tipo di abbonamenti: quello Global Classic. Con il primo, la possibilità di includere nel pacchetto anche le partite di Europa League, oltre all'esordio in Coppa Italia contro il Napoli di Conte negli Ottavi di Finale. Ultima settimana dunque, con l'obiettivo fissato a quota 30mila.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 959 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".