Si iniziano a definire le strategie in casa Lazio. Nel giorno della festa di Luis Alberto, scrive il CorSport, sarebbe arrivato a Roma uno dei manager di Sergio Rico. Lo spagnolo sembra infatti in pole per la porta, con Sarri che approva l’acquisto anche se preferirebbe Carnesecchi, molto costoso.
notizie
News Lazio / Primo colpo per Sarri, Pedro incensa Ciro: rassegna stampa
Sarà una delle cose da decidere nel prossimo - quando arriverà - incontro tra Sari e Tare-Lotito. Sergio Rico, intanto, pare ben contento di accettare la Lazio, può arrivare sia in prestito che a titolo definitivo a seconda delle richieste del PSG. Con il rappresentate della YouFirst Sports, inoltre, si è parlato ovviamente anche di Luis Alberto, che condivide il procuratore con il portiere spagnolo. Il Mago non è più incedibile come non lo è nessuno, del resto. Lotito spara alto, chiede 50 milioni, ma difficilmente offerte supereranno i 30.
A centrocampo Sarri punterebbe poi su Loftus-Cheek, che costa molto. Quella di Allan rimane una candidatura da non sottovalutare, mentre piace molto anche Dendoncker. Attenzione poi a Bourigeaud, mezzala ed esterno di cui si parla molto ultimamente. Per il ruolo di vice Immobile, poi, piace sempre Caputo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA