gazzanet

Lazio, Parolo: “Sogno di giocare altre finali. Siviglia? Stimolante”

redazionecittaceleste

Il centrocampista della Lazio, intervistato da SkySport si è soffermato sull'Europa League, parlando del prossimo avversario e non solo

ROMA - Da oggi cominciano gli impegni ufficiali del 2019 per la Lazio. Alle 15 all'Olimpico ci sarà il Novara per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Con l'anno nuovo però, tornerà anche l'Europa League.

Al sorteggio di Nyon, i biancocelesti hanno pescato una delle squadre più ostiche della competizione. Si tratta del Siviglia. Gli andalusi hanno alzato al cielo la coppa tre volte nelle ultime conque edizioni, tra l'altro consecutivamente (2013/14, 2014/15, 2015/16). In attesa dei sedicesimi che si giocheranno a febbraio, Marco Parolo, tuttocampista biancoceleste, tra le varie tematiche toccate, ha parlato a SkySport dei prossimi avversari. Ecco come si è espresso: "Sarà una gara difficile e stimolante. Il Siviglia ha vinto tanto, ha la mentalità vincente. Sono una squadra forte che in più ha il vantaggio di giocare il ritorno in casa, ma saremo pronti anche noi. Ho giocato molte finali da quando sono a Roma, sogno di giocarne altre".