- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 10 dicembre 2024 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina.
La vittoria del Maradona sul Napoli lanciano la Lazio nel gruppo appaiato a meno tre dalla vetta e rimandano alla mente dei tifosi biancocelesti i ricordi della stagione del Covid. Baroni, intanto, prepara la sfida contro l'Ajax di Europa League. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio <<<
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'esterno danese e il jolly d'attacco olandese trovano finalmente certezze. Dopo un inizio in sordina, mister Baroni li ha responsabilizzati notevolmente e tra Coppa Italia e campionato hanno fornito due grandi prestazioni che hanno risolto entrambe le partite. Ora starà a loro due continuare su questi livelli per scalzare le gerarchie imposte sinora nell'attacco biancoceleste.
Lunedì, giorno di riposo dopo le fatiche di Napoli, è stato giorno di controlli per Alessio Romagnoli: come riporta il Corriere dello Sport, il centrale classe '95 della Lazio è uscito malconcio dalla sfida contro i partenopei per una contusione ricevuta su un contrasto con McTominay che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo. Gli esami non rivelano nulla di grave, tuttavia sarà costretto a saltare il big match di Europa League contro l'Ajax questo giovedì.
Dopo le mille critiche della scorsa estate, Marco Baroni è diventato il vero vanto della Lazio. In pochi mesi, attraverso il lavoro e l'abnegazione, il tecnico toscano ha stabilito un forte legame con la piazza ed i suoi protagonisti, A 61 anni, Baroni è all'apice della sua carriera e Lotito vuole premiarlo: rinnovo di almeno uno o due anni in più rispetto alla scadenza 2026 e contratto raddoppiato rispetto al milione più bonus attualmente percepito-
La Lazio vola tra campionato e coppe e i tifosi biancocelesti sognano: nulla è impossibile, il lavoro sarà la chiave del successo. La stagione corrente ricorda molto quella del Covid, i punti della Lazio attuale, 31, sono appena due in meno della squadra di Inzaghi dopo le stesse giornate. La Lazio, intanto, inanella record su record e pensa in grande, ma Baroni è stato chiaro: "Restiamo con le grandi e poi vedremo..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA