La Lazio mai come quest'anno vuole dimostrare di aver realmente recepito l'affetto dei tifosi e lo sforzo fatto. La società vuole cavalcare l'onda dell'entusiasmo puntando sull'effetto domino. Una partita tira l'altro con tanto di sconto annesso. E' iniziata infatti la settimana che porterà l'Olimpico a rivestirsi di biancoceleste dopo le due trasferte di Herning e Cremona.
notizie
Lazio News / Nuove iniziative per un Olimpico pieno: rassegna stampa
Catena
Come riportato dal Corriere dello Sport con l'iniziativa "effetto domino" la società si aspetta l'ennesima risposta importante da parte dei tifosi. Acquistando il biglietto per la partita con lo Spezia si avrà diritto a uno sconto per il match con Udinese prima e Salernitana poi. Il marketing biancoceleste aveva studiato una mossa simile nella stagione 2914/15 quando l'allora squadra di Pioli centrò il terzo posto all'ultima giornata con la vittoria 2-4 al San Paolo di Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA