notizie

News Lazio / Lotito-Sarri, vicino il momento della verità: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Fa le percentuali, il Corriere dello Sport. Sarri che farà? Rimarrà o andrà via? Sarà ancora l’allenatore della Lazio al 70%, per il quotidiano romano. Anche perché, intanto, Lotito insiste. Dopo mesi di silenzio, infatti, il patron biancoceleste continua a insistere con il mister per la firma sul rinnovo, discorso improvvisamente accelerato.

Sarri, però, continua a chiedere determinate garanzie di mercato alla società. Firmare fino al 2025 sarebbe una manifestazione di fiducia reciproca per Lotito, ma il mister vuole certezze soprattutto per quanto riguarda la costruzione di una rosa che doveva essere iniziata la scorsa estate e continuata a gennaio, al di là di quanto accaduto.

La stima in ogni caso rimane reciproca, così cometa volontà di proseguire insieme. Sarri però chiede otto acquisti: due centrali, terzino sinistro, due centrocampisti, un attaccante, un portiere e il rinnovo di Patric. Lotito invece ha dubbi su Strakosha e su Acerbi. In ogni caso l’esonero è ipotesi assolutamente esclusa, mentre Sarri ha sempre la clausola da esercitare euro fine maggio. Novità dovrebbero arrivare a breve.