Non solo Sarri, anche i tifosi biancocelesti cominciano a fremere in maniera evidente riguardo al mercato biancoceleste. I due capitoli principali, che da settimane tengono banco, sono sempre gli stessi: Marco Carnesecchi e Alessio Romganoli. Due profili individuati da tempo ormai da Sarri e che Mau stesso si aspetta, almeno Romagnoli visto l'infortunio del portiere, di vedere nel ritiro veneto.
notizie
Lazio News / Romagnoli aspetta Lotito, rientrano gli esuberi: rassegna stampa
Romagnoli sta dimostrando la grande pazienza tipica dei tifosi biancocelesti. Ecco perché, come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa è ancora in piedi. Il ragazzo, come scritto dal quotidiano, non si è stancato di aspettare e ha momentaneamente congelato l'offerta del Fulham, ma la pazienza non è infinita. La distanza rimana minima ma trapelano indiscrezioni differenti.
Romagnoli poteva ma non ha firmato, questa indiscrezione risulta poco veritiera in quanto non avrebbe aspettato così a lungo per poi non firmare se le condizioni ci fossero state. Trova maggior riscontri, invece, che sia la cessione di Acerbi a tenere tutto in stallo e non è detto che il difensore lasci Formello prima della partenza del ritiro, l'incontro con Pioli c'è stato, il Milan lo considera ma non una prima scelta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA