Il riposo è ancora lontano 180 minuti per alcuni dei giocatori della rosa biancoceleste. Sarri ha dimostrato di cambiare alcuni interpreti di partita in partita, ma ce ne sono altri diventati intoccabili.
notizie
News Lazio / Gli intoccabili di Sarri e un nuovo vice Ciro: rassegna stampa
È il caso, principalmente, del tridente offensivo, come ricordato dal Corriere dello Sport. Mai in discussione Immobile, assente solo per infortunio in una gara, e così anche Pedro e Felipe Anderson, soprattutto con l’infortunio di Zaccagni. Troppo presto per dare grandi responsabilità a RaulMoro e Romero. Intoccabile, poi, è diventato anche Milinkovic: l’ultima volta in cui ha riposato rimane la gara contro il Lokomotiv.
Per il resto, la formazione per affrontare il Marsiglia verrà delineata a partire da oggi, quando a Formello riprenderanno i lavori. Dovrebbe tornare Strakosha, mentre al centro ci dovrebbero essere ancora Luiz Felipe e Acerbi. Lazzari dovrebbe riprendersi la fascia destra con Marusic o Hysaj a sinistra. A centrocampo, infine, regna la maggiore incertezza. Potrebbe tornare Leiva e potrebbe avere riposo Luis Alberto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA