Torna sull’aggressione subita da Raul Moro il Corriere dello Sport. Sarri, dopo averlo visto in campo ieri a Formello, lo convocherà per la gara contro il Sassuolo. Vuole farlo tornare subito alla normalità dopo la folle tarda serata di giovedì.
notizie
News Lazio / Immobile pronto a riprendersi la scena: rassegna stampa
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’auto dello spagnolo stava viaggiando sul GRA all’altezza dell’uscita Anagnina. A quel punto un altra macchina si sarebbe avvicinata mostrando una paletta come quelle delle forze dell’ordine. A bordo quattro persone che una volta scese dall’auto - uno dei quattro pare imbracciando un fucile a pompa - avrebbero aggredito il giocatore e suo padre. Sarebbe stato proprio il padre di Raul Moro ad allertare la polizia. L’auto è stata ritrovata poche ore dopo a Castel Giubileo.
Intanto prima della conferenza di Sarri la Lazio ha rassicurato sulle condizioni dello spagnolo. Tutta la squadra si è stretta intorno al giocatore, evidentemente scosso. Seconda disavventura in poco più di due mesi per un giocatore della Lazio, dopo quanto accaduto in occasione del pranzo ai Parioli a Basic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA