notizie

Lazio News / Gila e Tavares sperano, avanti con gli abbonamenti: rassegna stampa

Edoardo Pettinelli Redattore 

Viaggia verso quota 23mila la campagna abbonamenti della Lazio. "One Faith, One Passion" continua infatti a crescere, anche se i ritmi sono più bassi rispetto ai primi giorni dell'apertura della fase di vendita libera. Dopo 5 giorni il dato si è infatti alzato di circa un migliaio di tessere: toccando quota 22.700 (esaurite Curva Nord e Tevere Parterre Laterale).

Trend

Difficile, riporta il CorSpor, che si possa raggiungere la quota record per l'era Lotito di 30.333 registrata la scorsa estate. Il trend è comunque positivo trattandosi già ora del secondo miglior risultato degli ultimi 10 anni. C'è ancora tempo visto che la vendita libera terminerà il 10 agosto (alle ore 19:o0).

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".