La Lazio va verso il ringiovanimento della rosa, a partire dal portiere. L'oggetto del desiderio di Sarri risponde al nome di Carnesecchi. Da Bergamo rimbalzano voci di un accordo a 15 milioni, ma, come sottolinea il Corriere dello Sport, Lotito è disposto a offrire 9 milioni di euro più bonus. L'alternativa è Vicario, che il presidente dell'Empoli Corsi cederebbe volentieri alla Lazio.
notizie
News Lazio / Da Carnesecchi a Chust, Lotito si muove: rassegna stampa
Tra le priorità biancocelesti c'è il rafforzamento della difesa. In cima alla lista della società capitolina rimane Romagnoli. La Lazio, però, non ha ancora raggiunto i 3 milioni richiesti dal giocatore. Il Milan potrebbe ancora rinnovarlo. In alternativa c'è Ferrari. A Mau continua a piacere Casale: Lotito e Setti sono in continuo contatto. Si punterà, poi, sul giovane Chust, tornato al Real Madrid dopo il prestito al Cadice. Il nome nuovo è quello di Diop del West Ham, mentre i terzini che piacciono a Sarri sono sempre Emerson e Parisi.
A centrocampo il primo colpo sarà Marcos Antonio, che a breve firmerà. Continua a piacere, poi, Ilic. Per quanto riguarda l'attacco, addio all'ipotesi Caputo come vice Immobile: la Lazio riscatterà Cabral.
© RIPRODUZIONE RISERVATA