notizie

Lazio News / Arrivano gli abbonamenti, novità Flaminio: rassegna stampa

Edoardo Pettinelli Redattore 

"Unica fede, unica passione": è questo la traduzione dello slogan scelto dalla Lazio per la nuova campagna abbonamenti 2024/25. Campagna lanciata nella giornata di ieri e che inizierà ufficialmente domani (ore 16). La stessa terminerà poi il 10 agosto alla ore 19. La prima fase (fino al 17 luglio) sarà di prelazione

Tempistiche

Dal 22 di luglio, si legge sul CorSpor, inizierà invece la vendita libera. A differenze degli scorsi anni inoltre saranno 2 le tipologie di abbonamento offerte: la Classic e la Global. La prima (stessi prezzi della scorsa stagione) comprende le 19 partite casalinghe più l'esordio in campionato. La Global comprende anche le 4 gare interne previste con il nuovo formata dell'Europa League.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".