notizie

Lazio News / Con ADMO per Sinisa, novità abbonamenti: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Freme tutto il mondo Lazio: la nuova campagna abbonamenti sta per nascere. Sarebbero tante le idee del reparto marketing biancoceleste ma la parola finale spetterà ovviamente al patron Lotito. L'incontro, previsto nei giorni scorsi, è stato posticipato e potrebbe essere proprio oggi il giorno giusto per questo summit in cui dovranno essere analizzate tante opportunità.

Curva Maestrelli

Una bozza sarebbe già pronta con prezzi più o meno sullo stesso livello degli ultimi anni, la prelazione per gli abbonati e la possibilità per chi non aveva la tessera lo scorso anno di acquistare posti in Tevere, Monte Mario e Distinti Sud. Il grande obiettivo però, dopo la media di circa 44mila spettatori, la volontà sarebbe quella di aprire la Curva Maestrelli (cosa che non accade addirittura dalla stagione 2011/12).LA volontà di battere quota 26.193 fatta registrare quest'anno è alta: si punta a sfondare il muro dei 30mila abbonamenti.