Stando a ciò che si apprende dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, la pista che porterebbe Aleksej Miranchuk a Roma non si sarebbe ancora definitivamente chiusa. Nonostante un primo no, ricevuto direttamente dal patron patron dell'Atalanta Antonio Percassi, il calciatore resta un possibile rinforzo per la compagine capitolina.
notizie
Lazio News / Il mercato scorre, si cerca un’ala: rassegna stampa
Il tecnico vedrebbe in lui un alternativa ideale sia come sostituto di Ciro Immobile, che come possibile innesto sulle fasce. Vedat Muriqi sembrerebbe sempre più vicino al Maiorca e la Lazio si starebbe perciò guardando intorno alla ricerca di qualcuno che possa prendere il suo posto in rosa e magari migliorarla anche.
Tuttavia, non sarà facile far arrivare il calciatore russo nelle prossime ore. Il parco attaccanti della Dea è in emergenza e Gian Piero Gasperini, tecnico nerazzurro, difficilmente darà l'ok per perdere un altro prezioso elemento come il classe 1995. In alternativa, la società biancoceleste sarebbe pronta a fare un pensiero anche su un giovane dello Sporting Lisbona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA