- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata ovviamente alla vittoria della nazionale italiana contro la Bosnia. Il successo di ieri sera degli uomini di Mancini nel match delle qualificazioni a Euro 2020 è così celebrato dalla Rosea: "Mini-Botti Italia. I piccoli rimontano Dzeko: magie di Insigne e Verratti. A Torino altra vittoria degli Azzurri: Bosnia battuta 2-1. Europeo a un passo".
4 vittorie su 4 per gli azzurri che sono a punteggio pieno nel loro girone.
Lo shopping rossonero - "Milan, mercato da 80 milioni. Sensi è vicino e Mancini...". Taglio alto de la Gazzetta dedicato al nuovo Milan, con i movimenti di mercato dei rossoneri di Maldini che vuole allestire una squadra da Champions: "Maldini ha ripreso la trattativa col Sassuolo. E si muove anche per il difensore dell'Atalanta".
Le panchine bianconere e giallorosse - "Sarri e Juve alla svolta. Roma al via con Fonseca". Sempre in taglio alto la Rosea, analizza due delle trattative più interessanti relative agli allenatori della prossima Serie A. Nel dettaglio: "Incontri decisivi a Londra: sì del Chelsea in arrivo. Oggi summit tra Pallotta e il neo tecnico giallorosso".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA