Mentre una buona parte dei suoi compagni di squadra giravano il mondo per le vacanze, Immobile restava a casa con la propria famiglia in isolamento. Ora, però, dopo finalmente due settimane, il bomber biancoceleste può tornare ad allenarsi. Sarà compito di Maurizio Sarri rimetterlo in forma. Soprattutto perché dopo aver saltato gli incontri con Genoa e Venezia, King Ciro si augura finalmente di vedere nuovamente il campo da vicino.
notizie
Lazio News / Immobile punta l’Empoli, il mercato scotta: rassegna stampa
Tra le varie, nel corso della giornata a Formello è previsto un altro bel giro completo di tamponi: il tecnico vuole scongiurare qualsiasi tipo di positività al rientro delle vacanze. Dopodiché, saranno da valutare anche le condizioni di Elseid Hysaj e di Francesco Acerbi. Gli unici due che prima della sosta avevano fatto preoccupare per la loro condizione fisica.
Insomma, tutto sembra più o meno già pronto per la ripartenza del campionato. Quello che, tuttavia, il pubblico gradirebbe vedere è un bel colpo di mercato. Ci sono diversi calciatori attenzionati dalla Lazio che il club dovrà però essere bravo a non farsi soffiare dalla concorrenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA