- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
Notizie Lazio - Luis Alberto-Immobile, riparte la caccia al trono assist-bomber
ROMA - Come ogni anno torna il Gran Galà del Calcio, la serata che premia il meglio del calcio nostrano con riferimento alla stagione calcistica precedente. Nella top 11 per la stagione 2019/2020 sono stati scelti due giocatori della Lazio: Luis Alberto e Ciro Immobile, i quali hanno contribuito a far diventare la Lazio una delle pretendenti al titolo prima che il mondo si fermasse per la pandemia da COVID-19. Complimenti ai due biancocelesti.
E complimenti soprattutto a Ciro Immobile, che dopo la Scarpa d'Oro ottiene un altro riconoscimento che premia gli sforzi profusi per la maglia dall'Aquila sul petto. Il numero 17 ha parlato così, a Sky, dopo aver ricevuto il premio: "È una soddisfazione grande, che va condivisa con i miei compagni, i quali mi hanno messo nelle condizioni di vincere il titolo di cannoniere e di Scarpa d'Oro, una bella parte del merito va diviso con loro".
Parla anche Luis Alberto, che fa eco al suo compagno del dividere il premio con tutto il gruppo laziale: "Per me è un orgoglio. Il merito è dei miei compagni e di questa squadra fantastica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA