- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
FORMELLO - Dopo la strigliata da parte di Lotito, la Lazio tornerà in campo oggi, allo stesso orario (ore 15:00) nel proprio quartier generale.
La società è stata chiara. Coppa Italia e quarto posto diventano gli obbiettivi primari, perciò subito testa al Milan che arriva martedì sera nella capitale e in seguito alla Roma, visto che la prossima gara in campionato sarà contro i giallorossi.
Dopo l'allenamento effettuato ieri, le notizie migliori sono arrivate da Luis Alberto. Il Mago si è allenato interamente con la squadra, sia nel riscaldamento sia nel lavoro tecnico per chi non ha preso parte alla sfida di Siviglia. C'è molto ottimismo in merito a una sua presenza già contro il Milan. Meno per Marco Parolo. Il tuttocampista di Gallarate ancora deve risolvere i problemi alla caviglia rimediati nell'andata di Europa League. Anche nella seduta di ieri si è allenato a parte perciò è più probabile che il numero 16 biancoceleste torni direttamente contro la Roma. Infine, ecco il tasto dolente: la difesa. La Lazio stavolta è in emergenza vera. Contro i rossoneri ci sarà un solo centrale di ruolo, Francesco Acerbi. Radu infatti è squalificato, mentre Luiz Felipe, Wallace e Bastos sono infortunati. Probabile l'arretramento di Lucas Leiva per fermare le avanzate di Piatek e compagni. Nell'allenamento di oggi si saprà qualcosa di più in merito a infortunati e tattica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA