- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
Inzaghi
Riparte la Serie A Tim, tra gli anticipi del sabato ci sarà anche la Lazio ad animare l'Italia calcistica: i biancocelesti sono attesi sul campo della Fiorentina (stadio Franchi ore 20:45) per un match che dirà molto circa il destino delle due compagini. I romani alla rincorsa Champions, i Viola alla ricerca della salvezza. Ecco le probabili formazioni della gara.
Iachini cerca continuità, il mister della Viola riproporrà lo stesso 11 visto contro il Bologna. La sorpresa riguarda Ribery, il francese aveva patito un fastidio muscolare ad inizio settimana ed era in dubbio per il match, il problema è stato smaltito e partirà dal primo minuto in attacco assieme ad un Vlahovic in super forma. Verso la panchina Castrovilli, c'è Bonaventura!
La bella notizia riguarda la convocazione di Luiz Felipe, il brasiliano ieri è stato riaggregato alla rosa a discapito di Wesley Hoedt tagliato fuori dalla lista. Andrà in panchina - rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport - ma già scalda i motori in vista del derby. Al suo posto toccherà ancora a Marusic in difesa, il reparto verrà completato dal rientrante Acerbi - scontata la squalifica - e Radu. Sull'out di destra la scelta ricadrà su Lulic e non su Fares. In attacco - out Caicedo - confermatissima la coppia Immobile-Correa.
FIORENTINA: Dragowski; Milenkovic; Pezzella; Caceres; Venuti; Amrabat; Pulgar; Bonaventura; Biraghi; Ribery; Vlahovic.
LAZIO: Reina; Marusic; Acerbi; Radu; Lazzari; Milinkovic; Leiva; Luis Alberto; Lulic; Correa; Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA