notizie

Corriere dello Sport – CR7, lite di stato

redazionecittaceleste

Nelle ultime ore c'è stato un battibecco a distanza tra l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo e il ministro Vincenzo Spadafora

Rassegna Stampa

—  

ROMA - Tra i giocatori della Juventus che sono stati trovati postivi al coronavirus, uno degli ultimi in ordine cronologico è Cristiano Ronaldo. Il portoghese cinque volte Pallone d'Oro ha detto tramite una diretta su Instagram di essere asintomatico e di stare bene. A suscitare più di qualche polemica ci ha pensato il ministro dello sport e delle politiche giovanili Vincenzo Spadafora, il quale avrebbe puntato il dito contro l'attaccante bianconero che, secondo lui, non avrebbe rispettare il protocollo anti covid.

L'ex Real Madrid ha risposto tempestivamente alle parole dell'onorevole e ha detto: "Ho seguito tutto le procedure". Per la prima pagina di oggi, il Corriere dello Sport ha scelto il titolo: "CR7, lite di stato". Spadafora non ha gradito i commenti di Cristiano Ronaldo giudicandolo "irrispettoso". La faccenda andrà probabilmente avanti nei prossimi giorni.