- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
Gianluigi Donnarumma
Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 1 giugno 2021
UNDER 21 - Finisce ai quarti di finale il sogno azzurri dell'Under 21, la squadra di Nicolato non molla di un centimetro e trascina il Portogallo fino ai supplementari. Ma è 5-3, il finale. I giornali di stamattina parlano di beffa e di peccato.
DONNARUMMA - La prima pagina del Corriere dello Sport apre con "Gigio, tutta la verità". Quella del portiere sarebbe una scelta più di motivazione che economica, giura il duo Donnarumma-Raiola. Juventus e Barcellona alla finestra, per un upgrade del portierone. Ma La Gazzetta dello Sport parla di un interessamento della Roma, José Mourinho starebbe tentando di convincerlo a sposare il progetto giallorosso.
MILAN - Intanto i rossoneri si muovono sugli altri fronti: chiesto lo sconto per Tomori al Chelsea, offerto un biennale a Giroud. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
PJANIC - Dopo Allegri torna anche Pjanic? Per Tuttosport il bosniaco avrebbe chiamato il tecnico per chiedergli di tornare alla Juve, per Max andrebbe bene ma serve la formula giusta. Intanto l'allenatore, scrive La Gazzetta dello Sport, vede Agnelli per un summit di mercato.
KOSTIC - L'Inter punta Kostic per la fascia sinistra, lo scrive Tuttosport.
DIONISI - L'Empoli torna in Serie A ma occhio alla panchina, mister Dionisi fa gola - scrive Tuttosport - a molte squadre e potrebbe essere coinvolto nel domino allenatori.
SARRI - Intanto la Lazio va avanti per Sarri, ne parlano tutti i principali giornali stamattina. "È più vicino" secondo il Corriere dello Sport. (Segui le notizie in tempo reale).
© RIPRODUZIONE RISERVATA