- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
ROMA - Ecco le notizie calcistiche principali di oggi 13 gennaio 2021.
MILAN - Il Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alla vittoria sul Torino ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei 120 minuti di gioco. Costa caro, tra i granata, l'errore di Rincon. "Milan avanti in tutto" apre oggi La Gazzetta dello Sport. Tra le note liete dei rossoneri c'è il ritorno in campo di Ibrahimvoci: "Ibra è tornato di rigore" apre invece il Corriere dello Sport. Il Diavolo affronterà la vincente di Inter-Fiorentina di stasera, possibile derby ai quarti dunque, tant'è che Tuttosport apre così: "Milan da derby".
DERBY ROMANO - Mancano due giorni a Lazio-Roma, i quotidiani pongono il punto sulla super sfida romana. "Tensione capitale" scrive La Gazzetta dello Sport, con i due tecnici - Inzaghi e Fonseca - alle prese anche con le rispettive situazioni contrattuali. Il Corriere dello Sport sposta la sfida sul piano presidenziali con un focus sul veterano Lotito ed il debuttante Fridekin.
SIBILLA - È lui uno dei volti nuovi tra i candidati alla presidenza della FIGC, lo riporta il Corriere dello Sport.
INTER-JUVE - Attenzione già massima alla partitona di domenica, ma prima c'è la Coppa Italia: Conte a Firenze rilancia Eriksen in un nuovo ruolo (mediano) Pirlo ripropone Chiellini in difesa. "Juve-Inter, pronti via" apre oggi il Corriere dello Sport.
JUVE-GENOA - Stasera le due squadra si sfideranno per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma quanti intrecci di mercato in campo: da Portanova a Rovella passando per Pjaca e Shumorodov fino Scamacca a Petrelli. "Juve-Genoa x 6" titola oggi Tuttosport. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA