- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
Rassegna stampa: Maurizio Sarri
Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 4 maggio 2021.
CONTE - L'Inter è campione d'Italia, ed è già tempo di programmazione. Mentre Lukaku si proclama Re di Milano - apertura Gazzetta dello Sport - il tecnico parla di futuro con la società. Tre colpi ed un portiere per puntare al bis e quindi alla seconda stella. Sull'apertura del Corriere dello Sport le parole di Marotta: "Spero che Antonio resti".
SARRI - Maurizio Sarri potrebbe presto tornare in Serie A, direzione Roma. Sponda, ovviamente, giallorossa. Secondo La Gazzetta dello Sport il matrimonio è più che possibile con il tecnico toscano che avrebbe già dettato le sue linee guida: la rosa già piace, serviranno 3-4 rinforzi per far decollare il progetto.
FONSECA - Nel frattempo si decide il destino di Fonseca in casa Roma: i Friedkin hanno voglia di cambiare. Ieri c'è stato un vertice col tecnico, per adesso niente esonero ma l'impressione è che a fine hanno sarà addio e - forse - avvicendamento con Sarri. Il portoghese non si dimette, si legge sul Corriere dello Sport.
DONNARUMMA E RONALDO - Un trafiletto laterale sulla prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport parla di brivido per i due giocatori in questione. Senza qualificazione in Champions delle rispettive squadre, sarà addio.
PANCHINA JUVE - La Juventus va avanti con Pirlo, per ora. L'obiettivo del tecnico ora è la qualificazione in Champions League. Il futuro però potrebbe riservare altro, secondo Tuttosport è corsa a tre per la panchina: Allegri, Zidane e Pirlo. Con quest'ultimo ancora a giocarsi qualche chance di conferma.
LAZIO - I biancocelesti lanciano la rincorsa Champions, ci credono. Immobile suona la carica come evidenza l'apertura odierna del Corriere dello Sport edizione romana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA