Ecco le principali notizie calcistiche si oggi 10 aprile 2021.
notizie
Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi
Le principali notizie calcistiche di oggi 10 aprile 2021
INTER SI VOLA - Apre così in prima pagina l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Zhang vuole lo scudetto e prepara un piano per aprire un nuovo ciclo. Il presidente avrà un altro socio di minoranza. Presto firmerà i rinnovi di Lautaro e di Bastoni. Con Marotta deciderà le strategie e i rinforzi per la Champions.
LA SVOLTA ITALIANA DELLA JUVE- La Vecchia Signora guarda in Serie A e si prepara per aggiudicarsi due dei migliori talenti nostrani. Si tratta di Rovella e di Locatelli.
DE ROSSI RICOVERATO - L'ex giallorosso è stato ricoverato in ospedale per Covid. Era stato contagiato in Nazionale. Ora è monitorato costantemente allo Spallanzani.
PARLA RIZZOLI - "Nel dubbio sempre al Var", è questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il designatore degli arbitri Rizzoli fa chiarezza: "Più tecnologia e meno errori. L'obiettivo sono le spiegazioni live delle decisioni prese sul campo".
EUROPEI CON I TIFOSI: ULTIMATUM DELL'UEFA - Per l'apertura dell'Olimpico al pubblico serve una risposta entro il 19 aprile. Sono a rischio anche Bilbao, Monaco e Berlino.
IBRA PRENDE LA RINCORSA - Il Diavolo vuole blindare il secondo posto per assicurarsi il piazzamento Champions con largo anticipo. Oggi i rossoneri saranno di scena al Tardini con il Parma. Aspettando il contratto Ibra cerca l'undicesimo gol contro i ducali. Si rivede in panchina Mandzukic. Pioli fissa come obiettivo gli 80 punti.
MERCATO - La prima pagina odierna di Tuttosport si concentra sul mercato. In particolare su quello della Vecchia Signora: "Juve, che triangolo". Il Real Madrid è in pressing su Mbappé, se il colpo andrà a segno il Psg si fionderà su Ronaldo. CR7 vuole rimanere a Torino, ma la dirigenza piemontese è stuzzicata dall'idea Icardi. Lo scambio con l'ex nerazzurro potrebbe coinvolgere anche Dybala, alle prese con un complicato rinnovo di contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA