- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
Buffon potrebbe lasciare la Vecchia Signora
Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 29 marzo 2021.
BIS ITALIA - Titola così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito alla seconda vittoria della nostra Nazionale contro la Bulgaria per 2 a 0, match valido per la seconda giornata di qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar. A timbrare la vittoria degli Azzurri Belotti su rigore e una magia di Locatelli. Acerbi titolare, Lazzari in panchina per 90', solo un quarto d'ora per Ciro Immobile. Mancini imbattuto da 24 gare (a una da Lippi) è in testa con la Svizzera di Petkovic. Mercoledì sfida alla Lituazione per cercare il tris.
BUFFON PROVE D'ADDIO - Il portierone della Vecchia Signora potrebbe lasciare Torino a fine stagione. Gianluigi Buffon vuole giocare titolare per continuare ad infrangere record su record, cerca una nuova avventura in una big, ma potrebbe anche attaccare i guantoni al chiodo a 43 anni compiuti.
HANDANOVIC - Il numero uno della Beneamata è tornato finalmente negativo. L'estremo difensore sloveno sarà regolarmente in campo sabato 3 aprile contro il Bologna, gara fondamentale per continuare a sognare lo scudetto dopo oltre 10 anni.
CASO RONALDO - E' scoppiato un autentico caso dopo la rete regolare annullata a CR7 nel finale di Serbia Portogallo, match conclusosi con il punteggio di 2 a 2. Il fenomeno portoghese è furioso, la stampa si schiera al suo fianco chiedendo che l'intervento della tecnologia, in modo da evitare che si ripetano ingiustizie del genere.
PRANDELLI NON CI STA - L'ex tecnico della Fiorentina (dimessosi pochi giorni fa) h sbottato dopo le numerose voci emerse sui motivi del suo addio alla Viola: "Sui social quante nefandezze e bugie sul mio addio alla Fiorentina". Per la cronaca, sulla panchina dei toscani è tornato Iachini. Per il futuro Firenze sogna uno fra Sarri, Spalletti e Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA