- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
Telerivoluzione, DAZN si aggiudica i diritti tv per i prossimi 3 anni
Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 27 marzo 2021.
RIVOLUZIONE TV - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica una porzione della sua prima pagina alla nuova distribuzione dei diritti tv. DAZN la spunta su Sky, il colosso streaming pagherà 840 milioni l'anno per tre stagioni. Si tratta di un'autentica svolta, ecco come vedremo le partite! Anche Tuttosport sulla sua prima pagina parla di diritti tv titolando: "Adesso comanda Diletta (Leotta ndr)", volto iconico di DAZN. Non poteva esimersi infine il Corriere dello Sport che apostrofa la nuova era con la dicitura: "Telerivoluzione".
SENTENZA TAMPONI - Vittoria netta della Lazio di fronte al Tribunale federale per il caso tamponi, in particolare in riferimento all'impiego di Ciro Immobile nel corso della gara con il Torino dello scorso 1 novembre. Solo 150 mila euro di multa per il club capitolino, ma soprattutto nessuna penalizzazione, come ipotizzato da qualche parte. Per Lotito 7 mesi di inibizione, 12 per i medici sociali Pulcini e Rodia. Il club biancoceleste ha già annunziato che ricorrerà in appello per cancellare anche queste sanzioni.
MERCATO - La Gazzetta dello Sport rilancia un nuovo nome per l'attacco della Beneamata. La rosea titola: "Faccia da Inter - L'idea Muriel", facendo riferimento anche ad una somiglianza fisica con Ronaldo il Fenomeno. Antonio Conte starebbe pensando all'attaccante dell'Atalanta come arma in più per la Champions. Per strapparlo alla Dea servono fra i 25 e i 30 milioni.
EUROPEI CON I TIFOSI - E' questo l'augurio di Tuttosport. Gravina in pressing sul Governo per non perdere il diritto ad ospitare le partite a Roma: "Apriremo l'Olimpico al pubblico". Intanto stasera l'Italia Under 21 si gioca tutto contro la Spagna, match in diretta alle 21 su Raiuno.
DYBALA - La Joya è tornata! Vuole giocare il derby. Il campione argentino sta accelerando il recuperano e punta ad essere in campo il prossimo 3 aprile contro il Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA