- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie
Ronaldo per la rimonta Champions
ROMA - Ecco le notizie principali di oggi 9 marzo 2021.
BACIO SCUDETTO - Così titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. L'Inter centra la settima vittoria consecutiva (1-0 all'Atalanta). Ai nerazzurri basta un solo tiro in porta per ottenere i tre punti. La zampata decisiva è stata di Milan Skriniar che ha esultato con un bacio al sapor di scudetto. Cugini rossoneri rispediti a meno 6.
CHAMPIONS LEAGUE - E' il giorno di Juventus - Porto. Fischio d'inizio previsto per le 21 all'Allianz Stadium. La rosea titola "Juve ti porto fra le stelle" riferendosi alla promessa di Cristiano Ronaldo. Sul Corriere dello Sport e su Tuttosport si dà risalto alla frase di Pirlo: "Questa partita è come una finale. E' il match di Ronaldo". La Vecchia Signora in Portogallo perse per 2 a 1. Per approdare ai quarti basta l'1 a 0.
IL MILAN DEI DURI - Il Diavolo ha parecchie gatte da pelare in chiave rinnovi. Non solo Donnarumma e Calhanoglu, si lavora che per prolungare l'accordo con Ibrahimovic e con Kessie, diventato l'uomo più importante di questa squadra. L'ex Atalanta vale almeno 50 milioni, ma va blindato in fretta.
LOTITO, LAZIO SOTTO TORCHIO - Il presidente dei capitolini ieri si è presentato a Formello per strigliare la squadra ed il tecnico dopo gli ultimi risultati deludenti. Prima una mezz'ora a colloquio con i calciatori, chiedendo di dare il 100% per la fase finale della stagione, poi una riunione di quasi un'ora con Simone Inzaghi e lo staff. Intanto venerdì dovrebbe arrivare la sentenza del Giudice Sportivo sul caso Lazio-Torino.
NAPOLI - I partenopei perdono Ghoulam per il resto della stagione. L'esterno franco algerino è già stato operato. Legamenti e menisco, un altro grave infortunio al ginocchio.
DOSSIER TORO - Tuttosport titola " -12 punti causa arbitri!". Gli errori di Guida sono soltanto gli ultimi di una serie che non finisce mai. Linetty intanto è guarito dal Covid e torna a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA