Venezia-Lazio è tutto nelle parole di Maurizio Sarri nel post partita: "Nel primo tempo ho visto una squadra molto simile a come la vorrei" sintomo che il cammino verso il sarrismo, seppur con stop and go, si sta realizzando. La Lazio si porta a casa il successo, la seconda vittoria consecutiva - la seconda senza Immobile tra le altre cose - ed un netto miglioramento sul piano del gioco. Il Natale arriva, per fortuna, con qualche certezza in più sotto l'alberto.
notizie
News Lazio / Passi in avanti, grana Acerbi, mercato: rassegna stampa
'Avanti tutta' titola il Corriere dello Sport, mentre Il Messaggero esalta un singolo titolando - a pagina 28 - 'Formula Pedro e Sarri trova la sua vera Lazio'. Lo spagnolo è stato ancora una volta l'uomo in più con giocate e strappi degni del Pedro di Barcellona. Il primo gol, in cui ha fatto tutto da solo involandosi da quasi metà campo, è da stropicciarsi gli occhi.
Bene anche gli altri nell'ambito di una partita che ha visto la Lazio dominare e meritare. Buone le prestazioni di Milinkovic ed Acerbi nonostante il chiacchiericcio degli ultimi giorni intorno a loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA