- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
In queste ore stava circolando con grande insistenza la voce della firma di Ferdinando Sforzini (29) con la Lazio, operazione che avrebbe facilitato il suo passaggio alla Salernitana. La smentita, secca e categorica, è arrivata dal ds del Pescara Giuseppe Pavone che, intercettato da TuttoSalernitana.com, ha fatto chiarezza.
Sfozini alla Lazio, cosa c'è di vero?
"Assolutamente nulla. E' sotto contratto con noi: prima di firmare eventualmente con altre squadre, deve venire in sede e trovare un accordo con noi. Smentisco che sia già un calciatore della Lazio, confermo che piace alla Salernitana e che è sul mercato".
Ha ricevuto proposte dalla B?
"Ad ora no, non ci risultano. Come sapete, il suo trasferimento alla Salernitana non dipende da noi, ma dalla sua volontà: speriamo che capisca che Salerno è una grande piazza e che vanta un bacino d'utenza paragonabile a piazze di categoria superiore. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore".
E'possibile che giunga a Salerno direttamente senza firmare con la Lazio?
"Tutto è possibile, ma dovrà prima discutere con noi per capire se andrà via dopo aver rescisso o sarà collocato altrove in prestito. La Salernitana lo ha cercato, è una tifoseria ed una società che punterà alla promozione ed abbiamo sempre speso parole d'elogio per questa piazza, ora la palla passa al calciatore. Cutolo? Fabiani chiese informazioni, ma non ne abbiamo più parlato". (tuttolegapro.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA