- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il mercato va avanti sui giovani, in attesa di capire quali saranno i piani più specifici futuri. Adekanye ha già firmato nella visita a Formello ad aprile, ieri ha fatto le visite in Inghilterra. Adesso dal Brasile spunta Arao per la mediana.
Questo è un obiettivo concreto, secondo le nostre indiscrezioni, e non va affatto perso di vista. Tare ci crede eccome in lui per rendere la Lazio più competitiva. Dal Sudamerica giunge la notizia di una possibile offerta di 5 milioni, formulata dal club biancoceleste al Flamengo per assicurarsi Willian Arao, classe 1992. Il talentuoso centrocampista è già capitano della squadra brasiliana con cui ha collezionato fino ad oggi 118 presenze, 12 gol e 15 assist.
Regista, ma anche mezz'ala, Arao può ricoprire tutti i ruoli di un reparto a tre, ha piedi molto educati. E' una baby scommessa su cui Tare vorrebbe puntare per rimpolpare un reparto che saluterà senz'altro Milinkovic e Badelj e deve sempre fare i conti con gli anni di Parolo. A breve sapremo il responso.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA