notizie

ESCLUSIVA – La Lazio “scarica” Gentiletti e Berisha: ora o in estate i sostituti!

redazionecittaceleste

ROMA – Ha detto una bugia, Ferrero. Nell’incontro di venerdì a Milano, un po’ di mercato si è parlato. O meglio, Lotito ha introdotto l’argomento: “Prenditi Gentiletti, ti risolve ogni problema in difesa”. La...

ROMA - Ha detto una bugia, Ferrero. Nell'incontro di venerdì a Milano, un po' di mercato si è parlato. O meglio, Lotito ha introdotto l'argomento: "Prenditi Gentiletti, ti risolve ogni problema in difesa". La Lazio sta provando a sistemare in prestito il difensore argentino. Un tentativo era stato fatto anche sull'altra sponda della Lanterna con l'amico Preziosi. Ancora niente. C'è pure una pista Verona, ma l'obiettivo biancoceleste è quello di piazzare Santiago in una squadra di metà classifica per non esporlo a troppe pressioni e ritrovarlo a giugno più sicuro e integro. Prima di prendere una decisione definitiva, ieri sono stati fatti nuovi controlli in Paideia: non solo esami al muscolo semimembranoso (è reduce da una lesione), ma anche al ginocchio che lo tormenta ormai di continuo. Gentiletti non convince, da qui il via libera alla ricerca di un altro difensore.

LA PORTA - Dubbi anche fra i pali: Marchetti ha qualche chance di tornare col Bologna, ma la Lazio non vuole rischiare ricadute. Anche se l'ultima papera di Berisha ha fatto suonare ancora una volta l'allarme in porta.Come vi avevamo anticipato domenica in esclusiva, nelle prossime ore Tare accelererà per l'acquisto di Kalinic. Previsto un blitz in Croazia per chiudere con l'Hajduk Spalato, che chiede 3,5 milioni a fronte della prima offerta biancoceleste di 1,5. Verrà alzata la proposta, ma - stando a nuove nostre indiscrezioni - per averlo comunque a giugno. La volontà rimane quella di cedere infatti Berisha in estate, a meno di altre tentazioni economiche al rialzo nelle prossime settimane.

Cittaceleste.it

BENEDETTI IMPAZZISCE AI GOL DELLA LAZIO CONTRO LA FIORENTINA